borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Musica e buon cibo a Subiaco!

Pubblicato il 26/07/2018 10:37

Questo week-end non perderti la tradizionale “Festa del Brigante”, a cura dell’Associazione Culturale S. Chelidonia, giunta ormai alla sua 8° edizione, che si svolgerà il 27,28 e 29 luglio, come di consueto, nella contrada di Vignola.

Sempre il 27 non mancare allo “ Spettacolo Teatrale”, organizzato dall’Abbazia Territoriale di Subiaco e del Polo Museale del Lazio, che si terrà presso l’incantevole Monastero di S. Scolastica alle h 20.00.

Il 28 luglio è il turno di “Luogo Arte-Accademia Musicale” che propone il secondo appuntamento  “Piazzette in Musica”, che vedrà il duo Micucci-Basanisi, violino e pianoforte, con appuntamento alle h 21.00 nella caratteristica Piazza Pietra Sprecata.

Per concludere in bellezza, domenica 29 luglio, presso il suggestivo Sacro Speco di S. Benedetto, non dimenticare il “Concerto”, a cura dell’Abbazia Territoriale di Subiaco e del Polo Museale del Lazio, h 18.15.

Vi aspettiamo numerosi!

News ed eventi