borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Avviso ai cittadini: viabilità Notte Bianca 9 agosto 2013

Pubblicato il 08/08/2013 15:04

Si informano i cittadini che al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione "Notte Bianca di Subiaco", verranno apportate temporanee modifiche alla sosta ed alla circolazione veicolare nelle strade principali della Città ed in particolare:

1. Dalle ore 15.00 del 9.8.2013 alle ore 1.00 del 10.8.2013 verrà interdetta la sosta in Via Cadorna, Via Garibaldi ed in Via Emilio Blenio.

2. Dalle ore 15.00 del 9.8.2013 alle ore 1.00 del 10.8.2013 verrà interdetta la sosta veicolare in Piazza S.Andrea, Via Cavour, Piazza della Resistenza, Piazza del Campo, Piazza Roma, Piazza Benedetto Tozzi e Via Papa Braschi.

3. Dalle ore 16.00 del 9.8.2013 alle ore 1.00 del 10.8.2013 verrà interdetto il transito veicolare sul tratto stradale Piazza S.Andrea-Via Cavour-Piazza del Campo con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione in Via Petrarca-Via Fogazzaro.

4. Dalle ore 18 del 9.8.2013 alle ore 1.00 del 10.8.2013 verrà interdetto il traffico veicolare sul tratto stradale di Via Cadorna (eccetto veicoli pesanti); sarà consentita, in via eccezionale e derogatoria, l'apertuta di Via Baden Powell al transito dei veicoli leggeri.

Pertanto, per il giorno e per gli orari suindicati, si elencano i seguenti percorsi alternativi:

La nuova tangenziale per i veicoli provenienti dalla S.R. Sublacense ex S.S. 411 e diretti verso Monte Livata, Ospedale di Subiaco, Piazza Santa Maria della Valle, Viale della Repubblica e zone limitrofe.

Via Baden Powell per i veicoli provenienti da Corso Cesare Battisti, Viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Piazza Falcone, Piazza Borsellino, Via Veneto, Largo Mazzini e diretti verso Via dei Monasteri, Via Fogazzaro, Centro cittadino.

Si confida in una fattiva collaborazione da parte di tutti gli utenti della strada nel rispettare scrupolosamente la segnaletica stradale apposta nelle strade interessate.

Ufficio turistico

 

News ed eventi