borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Bilancio Partecipato: Vota e partecipa al miglioramento della tua Città

Pubblicato il 02/02/2014 11:17

Per il Bilancio Partecipato 2013 sono stati presentati 10 progetti espressamente mirati al miglioramento della Città di Subiaco. Diverse le realtà e i cittadini che, contestualmente alle loro aree di interesse e di competenza, hanno portato all'attenzione dell'Amministrazione comunale proposte interessanti e dal valore condivisibile. La scelta per la realizzazione di uno dei progetti proposti avverrà in base alla maggioranza dei voti espressi dalla stessa cittadinanza.

CHI VOTA


Tutti i cittadini residenti nel Comunedi Subiaco che hanno compiuto 14 anni o li compiranno nell'arco del 2014. Per votare sarà necessario presentare un documento di riconoscimento valido. 

 
DOVE 
Presso la Sala Consiliare del Comune di Subiaco, piazza S. Andrea n. 1. Tutti i progetti saranno infatti esposti in ordine di consegna presso la stessa Sala Consiliare, situata al secondo piano della Casa Comunale e aperta al pubblico nei giorni stabiliti per le votazioni.  

QUANDO

Sarà possibile votare i progetti presentati al "Bilancio Partecipato 2013" sabato 8 febbraio dalle ore 16,00 alle 20,00 e domenica 9 febbraio dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00. 

I PROGETTI 
Scopri i 10 progetti presentati e scegli da subito quello che preferisci venga realizzato dall'Amministrazione. Clicca qui per visionare sia le proposte che i proponenti. 

Invitiamo tutta la cittadinanza alla partecipazione, alla condivisione e alla divulgazione dell'evento, poichè l'unico modo per Crescere insieme è Partecipare! 

Informazioni e consigli al numero 0774 816203 o scrivendo a info@comunesubiaco.com

News ed eventi