borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Caro amico, ti scrivo...

Pubblicato il 30/12/2018 16:36

Caro amico, ti scrivo...

"L'anno che verrà" è a momenti e Subiaco è già pronta per un post-Capodanno col botto!

 

Dopo la pausa per riprenderci dal veglione, brindisi, cotechino e lenticchie e chi ne ha più ne metta, parte il lungo week-end sublacense venerdì 4 gennaio alle ore 18, presso la Sala Salvi, con il concerto della Banda Musicale "Casa della Musica" di Subiaco, organizzato dall'omonimo ente civico, che vi allieterà con i suoi strumenti e strumentisti al suono di marce bandistiche, di classici di Natale e... non solo!

Per prepararci all'arrivo dell'Epifania, siete tutti attesi il 5 gennaio alle ore 18:15 presso il Rione Arco per la tanto attesta Venuta dei Re Magi! Domenica 6 gennaio, invece, alle ore 17 presso la Chiesa di Santa Maria della Valle avrà luogo la SS. Messa "La Pastorella" a cura dell'Associazione Culturale Rajche. Sempre per il giorno 6 gennaio, alle ore 18, è in programma, presso il Centro Culturale Città di Subiaco all'interno della Biblioteca Comunale, la premiazione dei concorsi "Natale in Vetrina 2018" e "Il Presepe più caratteristico 2018/2019", per il quale si ricorda che è possibile votare dal lunedì al venerdì presso il Centro Turistico di Subiaco fino alle 17:30 del 4 gennaio.

Anche per gli amanti della montagna non mancano le iniziative che Subiaco vi propone: sabato 5 gennaio alle ore 9, presso Campo dell'Osso, si terrà il Campionato Regionale e Nazionale Senior Sci Nordico, a cura di Asd Winter Sport Club, mentre nelle giornate 5 e 6 gennaio l'Associazione sportiva Trail dei Monti Simbruini ha in serbo per voi il Winter Trail Vertical e Snow Trail presso Monte Livata: sabato 5 gennaio l'appuntamento è per le ore 15 con la partenza programmata perle 17:30, mentre domenica 6 gennaio il ritrovo è alle ore 8 e la partenza alle ore 10.

Prima che l'Epifania porti tutte le feste via, che aspettate? Non mancate!

News ed eventi