borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Celtic Corner: si conclude l'estate sublacense!

Pubblicato il 09/09/2013 12:13

L'estate sta per finire e come ogni anno a chiuderla in bellezza ci penserà il Celtic Corner, un festival celtico e fantasy che si svolge a Subiaco a metà settembre e propone quattro giorni di suggestivi spettacoli creando una calda atmosfera sulle sponde del fiume Aniene.

Avrà luogo dal 12 al 15 settembre nel Parco Don Nazareno Lanciotti. Anche questa volta il programma è di tutto rispetto e merita una particolare attenzione. Concerti di artisti locali e non solo allieteranno le vostre serate, spettacoli di danza a tema e tipiche attività celtiche vi accompagneranno in quattro giorni di pura magia.

In tutte le giornate sarà presente lo stand gastronomico in cui potrete degustare birre selezionate e panini. Per partecipare alle tradizionali cene celtiche, invece, è necessaria la prenotazione.

Per tutti i turisti sarà attrezzata un'area campeggio libera in cui poter dormire nei giorni del festival.

In tutte le giornate sarà organizzato un tipico mercatino.

Vi proponiamo la locandina con il programma completo.

Ufficio turistico

News ed eventi