borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Fabrizio Moro a Subiaco

Pubblicato il 06/08/2013 12:31

É nato a Roma ed è uno degli artisti emergenti che si sta consacrando all'attenzione del grande pubblico, ritagliandosi un ruolo di assoluto rilievo nel panorama nazionale. É autore di indimenticabili successi come "Pensa" e "Domani".

L'inizio è il suo nuovo album. Stiamo parlando di Fabrizio Moro.

Il cantautore romano ha scelto Subiaco come tappa del suo nuovo tour.

Il Comune di Subiaco accoglie Moro all'interno del Subiaco Musica Festival, una serie di appuntamenti con la buona musica che sta riscuotendo molto successo in questa ricca estate. Questa volta è la proficua collaborazione con l'associazione culturale The Band, che organizza anche quest'anno il RockBlues Festival, giunto ormai alla XXIII edizione, a dar vita ad uno egli eventi più attesi dell'estate sublacense.

Fabrizio Moro si esibirà nella serata di venerdì 9 agosto, all'interno di un altro grande appuntamento: la Notte Bianca!

Sarà piazza della Resistenza ad ospitare il cantautore e chitarrista romano nella notte di San Lorenzo, alle ore 22.00.

Non si può perdere l'occasione di ascoltare dal vivo uno degli artisti più apprezzati del nostro Paese, tutto all'insegna della buona musica.

Ufficio turistico

 

News ed eventi