borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Lucrezia Borgia, 500 anni nel mito | Marchio ufficiale del mese borgiano a Subiaco

Pubblicato il 06/08/2019 13:43

È ora disponibile il marchio ufficiale dell’iniziativa che arricchirà la Città di Subiaco durante il mese di settembre prossimo. L’uso del marchio è concesso a tutti gli operatori turistici, ristoratori ed esercizi per finalità promozionali e commerciali. Questo significa che il logo - scarica cliccando qui - potrà essere applicato su menù, prodotti e qualsiasi altro materiale in uso presso le diverse attività presenti sul territorio.

Al fine di effettuare una promozione congiunta, si chiede di inviare copia dei prodotti dotati del marchio all’indirizzo info@comunesubiaco.com; in questo modo il Comune di Subiaco promuoverà con propri mezzi le iniziative degli esercizi, ristoranti e operatori turistici aderenti.  

Nei prossimi giorni sarà diffuso il programma definitivo del “Mese Borgiano” a Subiaco.

L’intera Città si muove nel ricordo dei 500 anni nel Mito di Lucrezia Borgia. Hashtag ufficiale della manifestazione #Lucrezia500.

Info al numero 0774 85050 o scrivendo a info@subiacoturismo.it.

News ed eventi