borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Maratrail: terza edizione

Pubblicato il 12/08/2013 12:23

Al via la terza edizione della Maratrail dei Monti Simbruini!

Un appuntamento che già nelle edizioni precedenti ha riscosso grande successo e soddisfazione nei partecipanti.

La collaborazione tra A.S.D. Antares Sporting Club, l'Associazione Azimuth, il Parco dei Monti Simbruini, la Comunità Montana dell'Aniene, il Comune di Subiaco e l'Unione Sportiva Acli darà vita ad un evento davvero imperdibile per vivere la montagna in tutte le sue sfumature.

Una camminata di lunga, media e corta distanza per escursionisti esperti e non. Infatti le associazioni organizzatrici, per permettere a tutti di vivere un'esperienza piacevole, offrono la possibilità di effettuare percorsi di varia lunghezza.

Ad accompagnarvi nel percorso ci saranno tre partners importanti: Il Gruppo orientisti di Subiaco, il Prof. Giovanni Visetti e le guide escursionistiche sublacensi.

La partenza è prevista per le 8.30, per tutte le informazioni e prenotazioni è possibile contattare i recapiti inseriti nella locandina a fianco.

Ufficio turistico

News ed eventi