borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Natale nel Borgo 2017 | Programma

Pubblicato il 28/11/2017 11:36

Festività Natalizie a Subiaco | Programma 2017

Pubblicata il 27/11/2017

 

La Città di Subiaco presenta il programma delle festività natalizie 2017. Un mese di eventi, iniziative culturali, sportive ed enogastronomiche che accompagneranno la città dal 2 dicembre al 7 gennaio.

Quest’anno, oltre alla magica atmosfera natalizia che avvolge il borgo, i Mercatini di Natale saranno presenti in piazza con prodotti tipici locali, artigianato e ottime idee regalo. Le date sono: 8-9 dicembre in piazza della Resistenza, 10 dicembre piazza Pietra Sprecata, 17 dicembre all’interno del Rione Arco e il 23 dicembre largo San Benedetto.

Il giorno 8 dicembre, presso piazza della Resistenza, è previsto l’arrivo di Babbo Natale con la consegna delle letterine, mentre il 9 dicembre animazione per bambini con spettacoli di magia e giocoleria.

Torna, a gran richiesta, il trenino turistico “AnieneExpress”: un simpatico mezzo di trasporto alla scoperta del borgo di Subiaco. Tre vagoni di divertimento, per tutte le età. Una novità saranno le “Fermate dello Shopping”: corse dedicate con nuove fermate per la degustazione di prodotti tipici e per l’acquisto presso gli esercizi commerciali aderenti.

Dai primi giorni di dicembre, inoltre, i Rioni della Città di Subiaco, parteciperanno al consueto concorso denominato “Il presepe più caratteristico”, ricreando le figure della natività all’interno dei luoghi più rappresentativi della propria contrada.


 

Per l’Epifania, i Re Magi del Rione Arco e le colorate Befane vi aspettano per concludere le festività a Subiaco.

Info e servizi
www.subiacoturismo.it – facebook/SubiacoTurismo
Email: info@comunesubiaco.com
Email: info@subiacoturismo.it
Ufficio Turistico 0774 85050 / 0774 816203

Possibili modifiche al programma potranno essere apportate e comunicate sui canali dell’Ente. 

 
Comunicazione Istituzionale
 

News ed eventi