borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Notte Bianca a Subiaco

Pubblicato il 06/08/2013 16:17

Negozi aperti fino a tarda notte, concerti in piazza e spettacoli per tutti i gusti faranno da scenario ad un appuntamento diventato ormai una tradizione per l'estate sublacense: la Notte Bianca!

L'evento si terrà, come ormai da qualche anno a oggi, il 9 agosto, nella notte di San Lorenzo e coinvolgerà tutte le vie della Città di Subiaco dalle 21.

In ogni piazzetta della città si terrà uno spettacolo. Musica, danza, animazione per bambini, mostre, esibizioni sportive e mercatini.

I negozi resteranno aperti tutta la notte e proporranno offerte e momenti di relax per tutti i turisti e i cittadini.

Presso la Biblioteca Comunale si terrà la Notte del Libro, una full immersion nella lettura e in tutte le attività che il centro culturale propone quotidianamente.

Nella serata del 9 in Piazza della Resistenza, Fabrizio Moro, uno degli artisti emergenti più apprezzati del nostro Paese si esibirà in concerto alle ore 22.

Moltissime saranno le imperdibili attività organizzate per festeggiare al meglio la Notte di San Lorenzo ed il Natale di Subiaco!

Ufficio turistico

News ed eventi