borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

On-line il calendario dell'estate sublacense 2017

Pubblicato il 29/06/2017 15:55

 

Un programma sempre più ampio, comprensivo di una serie di iniziative culturali, turistiche e sportive che accompagneranno il borgo nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre. Il programma rappresenta quindi un documento essenziale per la programmazione turistica della Città, che sempre più spesso risulta essere tra le mete più gettonate da visitatori italiani e stranieri.
Una programmazione, frutto del costante lavoro di collaborazione tra l’Amministrazione e tutte le Associazioni operanti sul territorio, in grado di creare una kermesse di eventi per tutti i gusti.
A due passi da Roma, ed immersa nel Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, nonché la più vasta area protetta del Lazio, Subiaco sarà il luogo ideale dove trascorrere vacanze e il tempo libero, a contatto con la natura, spiritualità e tradizioni. Tantissime divertenti attività da fare all’aria aperta e bellissimi siti d’interesse da visitare in tutta tranquillità. Anche Monte Livata a breve avrà il suo calendario dedicato, interamente pensato per la Montagna della Capitale. 
Dalle degustazioni nel centro storico, agli spettacoli musicali nelle antiche piazzette delle Città, l’unico problema resta l’imbarazzo della scelta. Molte sono, inoltre, le occasioni per rivivere le tradizioni grazie ad eventi e rievocazioni previsti per quest'anno a Subiaco. Sulla scorta di altre realtà municipali, che da anni adottano soluzioni eco-friendly, l’Amministrazione ha quest’anno deciso di adottare una modalità analoga fornendo la possibilità di scaricare il programma direttamente on-line.

Clicca sul link riportato di seguito consulta o scarica la Brouchure Pdf http://www.comune.subiaco.rm.it/po/mostra_news.php?id=1588&area=H

Non mancheranno poi le consuete brochure con il programma dettagliato, che saranno a disposizione presso l’Ufficio Turistico in Largo Sodoma e presso il Comune di Subiaco.

C.C.

News ed eventi