borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Open Day: inizia l'estate a Monte Livata!

Pubblicato il 10/07/2013 10:55

É ufficiale, inizia l'estate anche a Monte Livata! Il centro sportivo Anello, gestito dalla società Livata2001, aprirà le sue porte a tutti i turisti, e non solo, il 14 luglio in una giornata di inaugurazione di tutte le imperdibili attività di questa stagione.

Alle 11,00 avrà inizio l'Open Day con la cerimonia di apertura del centro e la presentazione delle aree a disposizione di tutti i visitatori, interverranno la società Livata2001 e il Comune di Subiaco.

Il ricco programma pensato per questa estate prevede attività per grandi e piccoli e per tutti i gusti, come tiro con l'arco, tennis, pallavolo, calcio, basket, gonfiabili, arrampicata con parete artificiale, calcio a 5, bike e volley.

In questa giornata speciale i campi sportivi dell'Anello saranno aperti gratuitamente tutto il giorno, per i più piccoli sarà realizzata un'area gioco con gonfiabili e divertentissime attività.

Molte sono le associazioni che hanno contribuito a questo progetto come la ASD Antikuis, Vivere l'Aniene, La Tartaruga, il Team Bicimania Subiaco, Inlivata, La Creativa e ProBike. 

Anche stavolta non poteva mancare la novità dell'estate: il trenino turistico "Anienexpress" che proporrà la possibilità di effettuare giri panoramici a Monte Livata per scoprire, e riscoprire, la bellezza di questo territorio. Un' area ristoro inoltre costituirà il giusto break alle molteplici attività proposte.

Tutti siamo invitati a partecipare per contribuire alla rinascita di Livata!

Ufficio turistico 

 

News ed eventi