borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Seconda Festa dello Sport a Subiaco

Pubblicato il 16/09/2013 10:32

Dopo il grande successo dell'edizione precedente, torna la Festa dello Sport!

Un'intera giornata dedicata alle varie discipline sportive diffuse nel territorio sublacense, un orientamento allo sport per i ragazzi della Città di Subiaco e della Valle dell'Aniene.

Questo speciale appuntamento è previsto per la giornata di domenica 22 settembre e concluderà ufficialmente l'estate sublacense. Parteciperanno le diverse associazioni operanti nel territorio con dimostrazioni sportive, stand e promozioni.

Saranno organizzati concerti live e sarà offerta a tutti la possibilità di provare gratuitamente ogni disciplina.

Nel corso della mattinata si terrà una passeggiata turistica aperta a tutti i visitatori, i cittadini e le associazioni.

Saranno premiati gli atleti sublacensi che hanno portato il nome della Città di Subiaco in Italia, in Europa e nel Mondo.

La manifestazione si svolgerà nel cuore della Città, da piazza Sant'Andrea a via Papa Braschi, dove saranno attrezzati dei campi da calcio, calcio a cinque, basket, pallavolo, tiro con l'arco, una vasca per la pesca sportiva, dogeball e altre attività.

Nel pomeriggio una Tavola Rotonda darà voce ai migliori atleti sublacensi, al presidente del CONI Lazio, al vicepresidente del CONI e al dirigente dell'istituto comprensivo di Subiaco che discuteranno dell'importanza dello sport e delle prospettive delle varie associazioni.

Nella locandina è possibile consultare il programma dell'intera giornata.

Ufficio turistico

News ed eventi