borgo medievale degli opifici centro rafting mulino carlani chiesa di san lorenzo monastero di san benedetto cappella della madonna monastero di san benedetto chiesa superiore monastero di santa scolastica chiostro cosmatesco monastero di santa scolastica chiostro gotico ponte medievale di san francesco la rocca dei borgia sala dei banchetti la rocca dei borgia sala della commenda la rocca dei borgia vista dell'orologio

Borgo Medievale degli Opifici.

Mulino Carlani - Centro rafting.

Chiesa di San Lorenzo.

Monastero di San Benedetto
Cappella della Madonna.

Monastero di San Benedetto
La Chiesa Superiore.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Cosmatesco.

Monastero di Santa Scolastica
Il Chiostro Gotico.

Ponte Medievale di San Francesco.

Rocca dei Borgia
Sala dei Banchetti.

Rocca dei Borgia
Sala della Commenda.

Rocca dei Borgia
Il Giardino dell'Orologio.

Weekend fresco e rilassante a Monte Livata!

Pubblicato il 20/07/2017 11:38

Vi aspettiamo Sabato 22 Luglio presso Fondi di Jenne (Monte Livata) dalle ore 18:30 alle ore 23:00.

Siete pronti per un'escursione tra stelle e degustazione? Astrotrekking è un'esperienza diversa ed emozionante. Passeggia tra i profumi, suoni e colori della notte, degusta il tuo aperitivo intorno al fuoco e tocca con mano le stelle e i pianeti attraverso un telescopio. Torna a vedere la Via Lattea e osserva dal vivo le stelle, Saturno e le meraviglie del cielo!

Partendo da Campo dell'Osso si arriverà alla spettacolare vetta di Monte Autore dove da una parte, ammireremo uno splendito tramonto e dall'altra i maggiori massicci Abruzzesi. Dopo lo spuntino in vetta, con l'aiuto delle torce frontali, si andrà nel vicino Campo Minio dove ci sarà, grazie ad AstronomyItaly, un telescopio che permetterà di vedere le stelle!

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE   https://goo.gl/f33Uwr 

 

 

 

 

 

Vuoi farti una bella pedalata a Monte Livata ma, ti sei dimenticato la bici a casa? All'Area dell'Anello (Monte Livata) è possibile noleggiare biciclette e hai anche la possibilità di fare delle escursioni.

PER INFORMAZIONI     3345851967

PRENOTARE TOUR      3290819401

 

 

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo Sabato 22 Luglio alle ore 17:30 presso La mieleria nel bosco per ascoltare "Suono", il disco d'Esordio di Tommaso Pelliccia.

E' un album prodotto da Pino Forestiere, con la partecipazione di Maria Sole la Torre al flauto traverso. Nove tracce strumentali di grande livello artistico e introspettivo.

Tommaso pelliccia è un musicista di Subiaco, ha intrapreso un percorso da solista che lo ha portato alla pubblicazione di "Suono".

 

 

 

 

 

T.P.   F.C.   A.T.

News ed eventi